domenica 24 marzo 2013

Da Torino... doppietta

PLAYOFF, TORINO-GHEZZANO GARA1 IL 27 MARZO ALLE 18
La Pallacanestro Torino comunica che la gara di andata della serie dei Playoff di A3 contro le pisane del Ghezzano si giocherà mercoledì 27 marzo al PalaCUS di via Panetti 30 a Torino con inizio alle ore 18.
Gara2 in Toscana si giocherà dopo la sosta pasquale e dopo quella della settimana successiva per la Final8 di Coppa Italia di categoria in programma a Moncalieri e Torino in cui la formazione di coach Petrachi sfiderà nei quarti di finale il Potenza.
  
TORINO CHIUDE IN BELLEZZA, ORA I PLAYOFF
Da Ghezzano a …Ghezzano. Nell’ultima giornata di stagione regolare la Pallacanestro Torino supera in casa le toscane che da metà settimana si ritroverà di fronte nella serie dei quarti di finale playoff.
Il match del PalaCUS non ha alcun risvolto di classifica, visto che Torino è già certa prima della palla a due del secondo posto e della pole position in post season, così come il Ghezzano è già sicuro di chiudere nono e di avere in sorte proprio le subalpine.
Coach Petrachi dà spazio in avvio alle giovanissime che ripagano la fiducia con una partenza fulminante. Anche le ospiti nascondono un po’ le carte e al 10’ il match è già ampiamente indirizzato: 22-3. Dopo un secondo quarto sulla falsariga del primo, al ritorno dalla pausa Torino alza un po’ il piede dall’acceleratore, mantenendo comunque sempre la situazione sotto controllo.
PALLACANESTRO TORINO-GMV GHEZZANO 56-44
Parziali: 22-3, 33-11, 44-29
TORINO: Salvini 9, Rosso 5, Albano 9, Balbo 2, Pignetti 11, Caron 8, Coen 9, Santuz 3, Michelini, Di Giacomo. All. Petrachi.
Ufficio stampa: Beppe Naimo
n.tel. 347-0645699

Nessun commento:

Posta un commento